L’emergenza da COVID-19 ha creato una situazione decisamente fuori dal normale nel nostro Cantone, ma ha anche tirato fuori il meglio delle persone. Sono infatti moltissime le iniziative di solidarietà che si sono sviluppate in questo periodo di privazioni e limiti. Privati e Aziende hanno fatto a gara per offrire prodotti e servizi, gratuiti o di emergenza, alle persone che ne hanno necessità.
È proprio per questa ragione che il Corriere del Ticino ha deciso di fare la propria parte, contribuendo a facilitare la comunicazione tra chi è in grado di offrire un aiuto e chi ne ha più bisogno. La Testata giornalistica sta infatti offrendo degli spazi gratuiti sul giornale a tutti coloro che si mettono volontariamente a disposizione per aiutare o che offrono dei servizi legati alla situazione di emergenza.
Per richiedere lo spazio è sufficiente prendere contatto con il Giornale tramite l’e-mail annunci@mediatimarketing.ch oppure telefonando in orario d’ufficio allo 091 960 34 34. Perché la pubblicazione possa essere effettuata, agli interessati saranno richiesti nome, cognome, e-mail, numero di telefono, testo dell’annuncio e copia di un documento.
Potete scoprire tutti i dettagli sul sito dedicato all’iniziativa: https://www.cdt.ch/acasaconvoi